Si è riunita nei giorni scorsi la Conferenza Provinciale di organizzazione, costituita ai sensi dell'art.3 della L.R. 24/02/2000 n. 6 e succ. mm. e int., per la definizione del Piano di dimensionamento e razionalizzazione della Rete Scolastica di Messina per l’anno scolastico  2022/2023,

La riunione si è svolta in presenza da Palazzo dei Leoni e con l’utilizzo di collegamenti multimediali per i componenti che hanno partecipato all’incontro da remoto. Inoltre, oltre ai membri effettivi della CSP, sono intervenuti in presenza i rappresentanti designati dal Dirigente Ufficio VIII Ambito Territoriale di Messina.

Sono state discusse e votate le proposte relative agli Istituti comprensivi statali  "A. Luciani" di Messina, "Evemero da Messina","Giuseppe Catalfamo", I.C. di Longi, di Novara di Sicilia, di S.Teresa di Riva,di Torrenova, I.C. "Vittorini" – Messina e agli Istituti Superiori "G.B. lmpallomeni" di Milazzo e "G. Minutoli" di Messina . Oltre agli argomenti all’ordine del giorno sono stati discusse le proposte relative all’I.C. Cesarò –Capizzi e all’I.C. “D’Alcontres”di Barcellona P.G.

Verbale della riunione

GM