La IV Direzione “Edilizia Metropolitana ed Istruzione” - Servizio Edilizia d'Istituto comunica che mercoledì 26 febbraio 2025 avranno inizio i lavori presso alcuni ambienti di Palazzo dei Leoni ed altri plessi dell’Ente.
Le lavorazioni cominceranno dalla stanza n. 21 e in alcune zone del corridoio poste al piano terra e dai locali igienici dalla Direzione Generale posti al primo piano.
Inoltre, si informa che nella giornata di giovedì 27 febbraio verranno effettuati lavori di picchettatura degli intonaci ammalorati dei prospetti, presso il Palazzo degli Uffici di Via 24 Maggio.
Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento delle operazioni, si prega tutti i colleghi che dovranno effettuare trasferte di spostare le macchine di servizio, mercoledì 26 febbraio, dal parcheggio attuale ai parcheggi di Palazzo dei Leoni e di utilizzare altri accessi disponibili.
Si ringrazia per la collaborazione e ci si scusa per eventuali disagi causati dai lavori.
Si pregano, pertanto, le S.S.L.L. a prendere le necessarie precauzioni da applicare durante l’esecuzione dei lavori, ponendo in essere tutte le attività necessarie alla prevenzione nei luoghi di lavoro e conformandosi eventualmente alle istruzioni impartite dal R.S.P.P., dott. Sandro Mangiapane.
Il Responsabile E.Q. - Edilizia d’Istituto
Arch. Domenico Calarco
- Nota
Pubblicazione a cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò