Il Dirigente della II Direzione "Servizi Finanziari e Tributari" dott.ssa Maria Grazia Nulli rende noto l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di Tesoreria della Città Metropolitana di Messina per un periodo di anni tre dalla data di affidamento del servizio.
La manifestazione di interesse deve essere inviata all’indirizzo pec dell’Ente, protocollo@pec.prov.me.it con obbligatorietà della firma digitale da parte del legale rappresentante, entro e non oltre il giorno 30/04/2024, alle ore 12,00.
Non saranno ammesse le manifestazioni pervenute oltre il termine sopra indicato o trasmesse e non pervenute tramite pec.
Alla manifestazione di interesse NON dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Alla data di scadenza del contratto, nelle more di individuazione di un nuovo affidatario, il Tesoriere in ogni caso ha l’obbligo di continuare il servizio per almeno 12 mesi dopo la scadenza su richiesta dell’ente ed alle medesime condizioni, ed è fatto inoltre obbligo al tesoriere di proseguire il servizio sino all’individuazione del nuovo tesoriere, ai medesimi patti e condizioni o a condizioni più favorevoli per l’Ente.
La Città Metropolitana di Messina si riserva di procedere anche qualora pervenga una sola manifestazione di interesse.
Si precisa, inoltre, che il presente avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione, la quale si riserva di non procedere o modificare in qualsiasi momento il procedimento avviato, in caso lo ritenesse opportuno, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Allegati:
- DD.n.1513 del 12.4.24.Rettifica dd.1403 Serv.Tesoreria
- all. 1 avviso di manifestazione affidamento Servizio di Tesoreria
- all. 2 istanza di partecipazione manifestazione di interesse
- all. 3 indicazioni per avviso di manifestazione affidamento Servizio di Tesoreria
- all. 4 schema di convenzione
- all. 5 dichiarazione protocollo legalità


A cura del 
Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò