A tutti i lavoratori interessati
all'aggiornamento formativo
Con la presente si comunica che la S.S., in possesso del profilo professionale indicato nella nota prot. n. 26640/24 del 12/6/2024 e pertanto interessata all'aggiornamento periodico della formazione specifica per lavoratori con mansioni di “amministrativo”, al fine di adempiere a quanto in oggetto dovrà frequentare il corso di aggiornamento per lavoratori della durata di 6 ore previsto dalla normativa in materia di sicurezza.
Per l'adempimento dell'obbligo formativo previsto dall’art. 20 del D.Lgs 81/08 la S.S. dovrà:
1.Collegarsi al seguente link: https://lazzaropalumbo-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/amministrazione_consulenzaagroaziendale_com/EuPy8rlUcExCpotTQZpksbUBZ2ZgFjIKE5xVSaxIU0QLVQ?e=G34gyJ per accedere al corso di formazione in modalità FAD usando le credenziali che saranno fornite a mezzo posta elettronica; accedendo al link si apre la cartella contenente il video corso da seguire e il materiale didattico da consultare.
2.Seguire il corso in modo completo e leggere attentatamene il materiale didattico fornito a supporto della comprensione degli argomenti (attività complessivaprevista della durata di 6 ore).
3.A termine delle attività di apprendimento, la S.S. dovrà darne espressa comunicazione inviando a questo Servizio all'indirizzo: serviziodatore@cittametropolitana.me.it gli allegati modello di dichiarazione di avvenuta formazione e test di apprendimento debitamente compilati in ogni parte. L'attestato di avvenuto aggiornamento formativo sarà rilasciato in caso di superamento del test (almeno 80% di risposte esatte) e previa verifica del tempo di visualizzazione del video, accertato dal tracciamento accessi del sistema. Pertanto ogni partecipante dovrà visualizzare il video per l'intera durata.
Le attività di cui sopra dovranno essere concluse entro e non oltre il 15/12/2024.
Si specifica che per l’attività di formazione è necessario l’utilizzo del computer/tablet/smartphone e supporto audio (auricolari o casse dispostivi).
Per ogni necessità e supporto didattico è possibile rivolgersi al docente formatore incaricato dall’Ente il Dott. Lazzaro Palumbo via mail info@consulenzaagroaziendale.com
Il Responsabile E.Q. del Servizio
dott. Sandro Mangiapane
Il Dirigente
dott. Giorgio La Malfa
- nota
A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
dott. Giuseppe Spanò