La I Direzione "Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale" Servizio "Gestione Giuridica del Personale" Ufficio "Rilevazione Presenze" della Città Metropolitana di Messina rende noto che eventuali autorizzazioni ad effettuare, nell'anno 2022, un solo rientro pomeridiano, per il personale che ne facesse richiesta, dovranno pervenire all'Ufficio su indicato entro il prossimo 15 dicembre 2021 (Art. 3 comma 11 del vigente Regolamento per la disciplina dell'orario di servizio e di lavoro).
L'autorizzaziote viene concessa per anno solare, il dipendente è tenuto ad osservare l'orario per l'intero periodo e deve essere articolato come segue:
Martedì o Giovedì 10 ore (7,30 - 13,30 e 14,00 - 18,00);
Le restanti giornate 6 ore e 30 minuti (7,30 - 14,00).
- Comunicazione
G.S.