Si comunica che IFEL ha organizzato il percorso formativo sulla tematica in oggetto.
Obiettivo del corso è quello di fornire le competenze per pianificare, gestire e controllare progetti complessi, cosi da acquisire familiarità con strumenti e tecniche fondamentali per la gestione di tempi, risorse, budget e rischi e consentire lo sviluppo di capacità di leadership e coordinamento, garantendo l'efficienza e il successo dei progetti, dall'avvio alla conclusione.
ll predetto corso della durata complessiva di 3 ore è composto da 2 moduli, all'interno dei quali sono previsti i seguenti webinar in diretta:
- Modulo 1-Strumenti essenziali di project management - giorno 24 gennaio 2025 alle 10:00:
- Modulo 2-La SWOT analisys e le sue applicazioni pratiche - giorno 31 gennaio 2025 alle 10:00
Per ottenere l'open badge è necessario completare tutti i moduli, partecipando a tutte le dirette webinar riservate solo ai primi 1000 iscritti compilando i questionari di gradimento relativi alle dirette e il test di fine corso. ln alternativa, chi non ha la possibilità di partecipare alle dirette, può comunque ottenere il suo open badge seguendo le lezioni in asincrono attraverso le registrazioni disponibili all'interno del corso qualche giorno dopo la diretta, compilando i questionari di gradimento e il test di fine corso.
Di seguito il link per I'iscrizione:
https://elearning fondazioneifel.it/enrol/index.php?id=399
Successivamente alla partecipazione, l'attestato potrà essere autonomamente inserito nell'apposita piattaforma formazione.
Cordiali Saluti
Il Segretario Generale
Rossana Carrubba
- Comunicazione
Pubblicazione a cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Giuseppe Spanò