Avviso pubblico
Manifestazione d’interesse per la vendita di relitti stradali della SS 113, nel Comune di Messina, tratto tra Mortelle e Pontegallo di proprieta’ della Città Metropolitana di Messina, censiti come all’allegato.
Si rende noto che questa Città Metropolitana, ha intenzione di alienare le particelle di cui all’allegato site nel Comune di Messina, limitrofe alla SS 113 dir nel tratto tra Mortelle e Pontegallo.
Si evidenzia che, pur essendo parcellizzate, le porzioni di terreno in oggetto costituiscono relitti stradali della SS 113 dir rimaste dopo il passaggio da parte dell’Amministrazione provinciale di Messina, della ex strada provinciale all’Anas, giusto verbale di consegna del 13 agosto 1960.
Chiunque avesse interesse rispetto al presente avviso potrà manifestarlo presso la V Direzione - Patrimonio e Protezione civile - Servizio Beni immobili della Città Metropolitana, via XXIV Maggio, Palazzo degli Uffici – 98122 Messina.
Vista la diversità morfologica e urbanistica delle particelle di cui in allegato, si provvederà alla stima, determinata dai tecnici dell’ente attraverso riferimenti comparativi metodologici da cui si dedurrà un valore medio di mercato per quelle cui verrà manifestato interesse.
Le relative offerte dovranno pervenire all’indirizzo pec dell’ente, protocollo@pec.prov.me.it entro e non oltre giorno 20 agosto 2024.
Il presente avviso viene pubblicato nella home page e all’albo pretorio del sito internet della Città Metropolitana di Messina, fino al 19 agosto 2024, sul sito della Città Metropolitana di Messina nella sezione “Amministrazione trasparente” ai sensi degli artt. 23 e 37 del d.lgs. n. 33/2013 e art. 27 del d.lgs. n. 36/2023.
- Avviso
Il Dirigente
F.to Dott. Biagio Privitera
A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò