Il Dirigente della I Direzione Servizi Legali e del Personale, Dott. Giorgio La Malfa, rende noto l'avviso pubblico per la costituzione di un albo aperto di avvocati per l’affidamento di incarichi per la difesa e la rappresentanza in giudizio della Città Metropolitana di Messina.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il termine delle ore 12,00 del giorno 02 aprile 2024; esse potranno essere trasmesse unicamente a mezzo posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: protocollo@pec.prov.me.it.
Restano salve le istanza pervenute a seguito dell’avviso pubblicato in data 20/6/2023.
Pertanto i professionisti che hanno presentato domanda di iscrizione in quella occasione, non sono tenuti a presentare una nuova istanza.
La domanda di iscrizione, con i relativi documenti allegati, dovrà essere trasmessa in unico file in formato pdf, sottoscritta con firma digitale, e, comunque, con unico invio. La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del professionista di una casella PEC personale. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile una domanda inviata da una casella di posta elettronica ordinaria, ovvero certificata non personale, anche se inviata all’indirizzo PEC della Città Metropolitana di Messina.
Le istanze che perverranno oltre il suddetto termine, in possesso dei requisti di partecipazione richiesti, saranno inserite nell’Albo in occasione della successiva revisione ed aggiornamento, previsti dall’art. 6, comma 3, del Regolamento per il conferimento di incarichi professionali a Legali esterni all’Ente per la difesa e la rappresentanza in giudizio, approvato con Deliberazione del Commissario ad Acta, con i poteri del Consiglio Metropolitano, n. 7 del 7/6/2023.

- Avviso


A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò