La V Direzione "Patrimonio e Protezione Civile" Servizio "Beni Immobili" rende noto l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di immobili da destinare a scuola secondaria di secondo grado e/o uffici nel Comune di Messina per ospitare attività didattica e istituzionale.
La manifestazione di interesse deve pervenire, per essere ammessi alla successiva fase di confronto, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/11/2023 al seguente indirizzo: Città Metropolitana di Messina V Direzione “Patrimonio e P.C.” Servizio Beni Immobili, Via XXIV Maggio 98122 Messina da recapitare esclusivamente all’Ufficio Protocollo Generale presso il Palazzo degli Uffici di Via XXIV Maggio, o a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo@pec.prov.me.it
La presentazione delle manifestazioni di interesse non comporterà alcun obbligo in capo all'Amministrazione, che si riserva di non procedere alla successiva fase comparativa.
Eventuali chiarimenti di carattere tecnico sulle caratteristiche degli immobili, possono essere richiesti al Servizio Beni Immobili tel. 0907761.725 - 272 - 339 o all’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria 5a.direzione @cittametropolitana.me.it
Il presente avviso viene pubblicato sul portale web della Città Metropolitana di Messina ed all’albo pretorio del Comune di Messina.
Il presente avviso pubblico, pubblicato sull'Albo Pretorio on line dell’amministrazione e sul sito internet: www.cittametropolitana.me.it dove si potranno visionare altresì eventuali modifiche, precisazioni ed integrazioni.

- Avviso pubblico

A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Addetto Stampa dott. Giuseppe Spanò