La II  DIREZIONE "Servizi Finanziari e Tributari" della Città Metropolitana di Messina rende noto l’Avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2023/2026.
L’Organo di Revisione Economica-Finanziaria dell’Ente sarà scelto tra coloro che abbiano presentato apposita domanda e siano in possesso dei requisiti richiesti. Gli aspiranti candidati dovranno presentare la domanda secondo lo schema allegato al presente avviso.
La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 luglio 2023 alla Città Metropolitana di Messina tramite le seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC:protocollo@pec.prov.me.it;
  • Consegna in busta chiusa all’Ufficio Protocollo della Città Metropolitana di Messina sito in Via XXIV Maggio – Palazzo degli Uffici – CAP 98122 MESSINA;
  • Raccomandata A/R all’indirizzo: Città Metropolitana di Messina - Via XXIV Maggio – Palazzo degli Uffici – CAP 98122 MESSINA.

In quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al Protocollo dell’Ente.

Nell’oggetto della PEC o sulla busta chiusa  si dovrà scrivere:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA PER IL TRIENNIO 2023/2026”.

Non saranno considerate valide eventuali domande già pervenute all’Ente in data precedente alla pubblicazione del presente avviso. Ai soggetti esclusi verrà inviata apposita comunicazione entro i successivi 5 giorni.
La Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Maria Grazia Nulli,Dirigente F.F. della II DIREZIONE “Servizi Finanziari e Tributari”, alla quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura: tel. 090 7761 361;  e-mail: mg.nulli@cittametropolitana.me.it indirizzo PEC: protocollo@pec.prov.me.it

Avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2023/2026

Modello di domanda per la nomina a Revisore dei Conti della Città Metropolitana di Messina per il triennio 2023/2026

 

Pubblicazione a cura della dott.ssa Giuseppina Mangione dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale