La IV Direzione “Servizi tecnici Generali” della Città Metropolitana di Messina rende noto l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati alla cessione in vendita di immobile/i da destinare a scuola secondaria di secondo grado e/o Uffici nel Comune di Messina per ospitare attività didattica e/o istituzionale, in atto allocati presso altri immobili, ove sono previsti e già finanziati o programmati interventi di manutenzione straordinaria, per adeguamento o miglioramento sismico e/o efficientamento energetico, nonché l’esigenza di dover fornire di adeguata sede l’Ufficio Scolastico Provinciale di Messina giusto art. 614 c.4 del D.lgs 297 del 16/04/1994 e ss.mm.ii.
La manifestazione di interesse deve pervenire, per essere ammessi alla successiva fase di confronto, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/04/2023 al seguente indirizzo: Città Metropolitana di CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA Messina _ IV Direzione “Servizi Tecnici Generali” _ Servizio Edilizia Metropolitana Via XXIV Maggio 98122 Messina da recapitare esclusivamente all’Ufficio Protocollo Generale presso il Palazzo degli Uffici di Via XXIV Maggio, o a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo@pec.prov.me.it.
Eventuali chiarimenti di carattere tecnico sulle caratteristiche degli immobili, possono essere richiesti al Servizio Edilizia Metropolitana tel. 0907761.274 - 261 - 272 – 732 o all’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria dir4@cittametropolitana.me.it.
Il Responsabile del Procedimento è l’ing. Rosario Bonanno in quanto Responsabile del Servizio Edilizia Metropolitana della IV Direzione “Servizi Tecnici Generali”.

AVVISO PUBBLICO

GM