La V Direzione Ambiente e Pianificazione della Città Metropolitana di Messina rende noto
ATTO DI INTERPELLO
Premesso che il Servizio “Controllo Gestione Rifiuti”, facente parte della V Direzione Ambiente e Pianificazione, vede progressivamente contrarre il numero delle risorse umane assegnate ai propri uffici, a causa del personale assegnato ad altri Servizi ed a quello già andato o prossimo alla quiescenza;
Considerato che per integrare tali carenze occorre individuare personale in possesso di adeguata formazione ed esperienza da inserire nell’organico del Servizio;
SI INTERPELLANO
i dipendenti della Città Metropolitana di Messina, inquadrati con il profilo professionale di cat. C e D, in possesso di adeguate e documentabili conoscenze in materia, affinché manifestino il proprio interesse ad essere incardinati nel “Servizio Controllo Gestione Rifiuti”, inviandone adesione a mezzo email alla Segreteria della V Direzione – Ambiente e Pianificazione – dir5@cittametropolitana.me.it entro e non oltre il 15.11.2022.
Il presente atto di interpello sarà affisso all’Albo Pretorio online dell’Ente al fine di assicurare la massima trasparenza e diffusione e non comporta alcun obbligo da parte dell’Ente.
- Atto di interpello
G.S.