La Segreteria Generale – Ufficio unico per la formazione –  rende noto che la Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA) promuove per giorno 22 giugno c.a., dalle ore 9.30 alle 17.00, una Giornata di studi in occasione della presentazione della “Comunità di Pratica dei Responsabili della prevenzione della corruzione e trasparenza”.  La suddetta giornata di studi è inserita nel Piano della Formazione dell'Ente.

Coloro che volessero partecipare da remoto possono iscriversi utilizzando il seguente link:
https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=FuNG-R3y0k2wJdVFxBmlbyCfRRGRo-1Mm677XjI6qN5UMjA3T1VTUFoyNVFPVEFQMENSUDgyRVhPVy4u

Inoltre, si rammenta ai partecipanti di trasmettere all’Ufficio unico per la formazione la tabella report  compilata in tutti i suoi campi con codice ID 69.

Programma

Tabella report

GM