Ultima revisione:

12 aprile 2022

Tempo di lettura:

La Segreteria Generale, Servizio Programmazione Organizzazione e Performance -Ufficio Unico della Formazione, comunica che, giovedì 14 aprile 2022 dalle 15 alle 16, sarà proposto ai dipendenti della Città Metropolitana di Messina il webinar: “La Gestione del contratto nell'appalto di lavori: scostamento dalle condizioni iniziali. Interventi normativi e situazioni emergenziali”.

Per partecipare occorre utilizzare il link:  https://register.gotowebinar.com/register/3103708441982164238

Il webinar si propone di esaminare le recenti disposizioni introdotte dal DL 4/2022 (c.d. decreto sostegni ter) in tema di revisione dei prezzi dei contratti, con particolare attenzione agli appalti di lavori. Le modifiche intervenute ai sensi dell’articolo 29 del decreto in parola impongono ai RUP una puntuale verifica in fase esecutiva con varie implicazioni pratico/operative, anche alla luce delle indicazioni della recente giurisprudenza che coinvolgono l’esecuzione dei lavori.
Si rammenta di trasmettere all’ Ufficio Formazione (Formazione@cittametropolitana.me.it) la Tabella Report Formazione inserendo il codice id 48 ai fini dell’inserimento nel database.

tabella dei report

GM