Ultima revisione:

25 febbraio 2022

Tempo di lettura:

La Segreteria Generale, Servizio Programmazione Organizzazione e Performance -Ufficio Unico della Formazione, comunica l’invito al ciclo di corsi in video conferenza da parte di Formez PA d'intesa con il Dipartimento delle Autonomie Locali della Regione Siciliana, nell'ambito della realizzazione della linea 2.5 "Rafforzamento della capacità di attuazione dei fondi Sie da parte degli Enti Locali".
Il ciclo dei corsi in oggetto, che si svolgerà a partire dal 01/03/2022, dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso il Salone degli Specchi – Palazzo dei Leoni,
si articola in dieci lezioni interattive erogate da remoto ed ha l'obiettivo di presentare il Codice dei Contratti e la disciplina degli appalti pubblici, anche alla luce dell'evoluzione normativa.
Gli incontri sono finalizzati a chiarire fattivamente le varie fasi delle procedure attuate dalle stazioni appaltanti e i ruoli dei soggetti coinvolti; i profili operativi delle principali procedure di affidamento e gli atti di gara; le procedure di verifica e i sistemi di risoluzione delle controversie.
L'Ufficio Unico della Formazione allestirà, nel rispetto delle vigenti normative anticovid-19, le aule per seguire in diretta, in videoconferenza, gli eventi calendarizzati presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni.
In alternativa, gli eventi potranno essere seguiti in modalità online, seguendo le procedure di iscrizione (Allegato 1) compilando la scheda di partecipazione (Allegato 2) e trasmettendo all’Ufficio la tabella report formazione (Allegato 3) con il codice identificativo 24.
Programma

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3

GM