Ultima revisione:

18 febbraio 2022

Tempo di lettura:

Lunedì 21 febbraio 2022 , dalle ore 11.30 alle 13.00, nel salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, si potrà partecipare al webinar dal titolo “Il Lavoro agile e l’organizzazione degli uffici 2022”.
L’incontro sarà condotto dal Dott. Arturo Bianco che, alla luce delle recenti linee guida del Dipartimento della Funzione Pubblica, affronterà le novità previste in tema di organizzazione del lavoro nella P.A al fine di gestire lo smart working, nell’ambito delle regole vigenti e sulla base delle effettive necessità.

Dott. Arturo Bianco

Inoltre, particolare attenzione sarà riservata all’accordo individuale come presupposto indispensabile al lavoro agile e alle indicazioni operative e tecniche per l’organizzazione degli uffici. Infine, verrà affrontata la definizione degli obiettivi di lavoro qualitativi e quantitativi con
un focus particolare sul POLA, oltre alle disposizioni normative in tema di lavoro agile da definire all'interno del nuovo strumento programmatorio (PIAO-D.L 80/2021 convertito in L.113/2021). Al termine della videodiretta, sarà dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione; un confronto estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale e per risolvere i dubbi degli utenti.

Si rammenta che durante l'incontro si dovrà indossare continuativamente la mascherina protettiva, rispettare il distanziamento e tutte le norme di contenimento dell’ emergenza epidemiologica da covid19.

GM