Porgo a tutti i dipendenti della Provincia Regionale di Messina il mio più caloroso augurio di festività serene e di un 2014 colmo di soddisfazioni personali e professionali.
Auguro, soprattutto, che ciascun dipendente possa trovare nel proprio lavoro le ragioni di una realizzazione piena dei propri talenti e delle proprie potenzialità, nella convinzione che ciò costituisca il vero premio per l’impegno profuso in una missione nobile e delicata qual è quella del pubblico funzionario: rendere la realtà circostante migliore per tutti i cittadini.
Questa, infatti, è l’anima autentica della pubblica amministrazione e degli uomini e delle donne che ne fanno parte e che orgogliosamente, fra tante difficoltà, lavorano per il bene della comunità e risolvono problemi con perizia e creatività.
Ecco, quindi, la speranza che mi piace riporre nel nuovo anno: che, proprio in un momento di grande incertezza e di profonda crisi, i nostri cuori sappiano entusiasmarsi ed accendersi di passione per il nostro lavoro.