12 ottobre 2022

Si svolgerà a Piazza Cairoli, dal 13 al 16 ottobre prossimi, la IV edizione di “Messina Street Food Fest”, la manifestazione promossa ed organizzata da Confesercenti Messina in partnership con il Comune di Messina, e patrocinata dalla Città Metropolitana di Messina insieme a Unione Europea, Mipaaf, Feamp, Sicilia Sea Food, Regione Siciliana - Assessorato Agricoltura Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea - Dipartimento della Pesca Mediterranea, Comune di Mirto, Unioncamere Sicilia, Camera di commercio di Messina, Visit Me, IIS Antonello, Fondazione Albatros, Associazione provinciale cuochi Messina, Associazione Italiana Celiachia e Scienze4 life.

L'evento inaugurato dal Sindaco Federico Basile, vedrà la presenza di oltre 40 strutture dedicate alla cucina messinese e siciliana, oltre a quella di altre regioni italiane ed anche estera, che comporranno il villaggio gastronomico.

Il programma degli eventi prevede spettacoli di musica dal vivo, djset, intrattenimento e show cooking con la presenza di 8 gruppi musicali e 18 deejay.

Comunicato Stampa 203/2022
redatto da Dott. Gaetano Catanzaro