8 giugno 2016

Al passaggio di consegne tra il commissario straordinario, dott. Filippo Romano, ed il sindaco metropolitano, prof. Renato Accorinti, saranno presenti il presidente della Regione siciliana, on. Rosario Crocetta, il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, on. Giovanni Ardizzone, i parlamentari nazionali e regionali messinesi ed i sindaci dei Comuni appartenenti alla Città Metropolitana di Messina.

La cerimonia di insediamento del primo sindaco metropolitano è in programma venerdì 10 giugno alle ore 12,00 nella sala Consiglio di Palazzo dei Leoni.

Il commissario straordinario, dott. Filippo Romano, continuerà a svolgere le funzioni del Consiglio metropolitano fino alle elezioni dell'organo collegiale.

Il Responsabile
Servizio Comunicazione Esterna