Ultima revisione:

14 maggio 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Informazioni

Prosegue l’attività degli uffici tecnici di Palazzo dei Leoni per la messa in sicurezza di vari tratti stradali di competenza provinciale.

Nel comprensorio tirrenico gli interventi riguarderanno:
-    la strada provinciale 173 di Motta D'Affermo, al km. 3+950, per un importo complessivo di 283.000 euro, dove si è già proceduto all’affidamento definitivo, con un ribasso da parte della ditta vincitrice del 38,1111%, dei lavori di consolidamento del piano viabile ceduto causa frana;
-    la strada provinciale 163 di Iria, ricadente nel Comune di S. Agata di Militello, per lavori di manutenzione straordinaria per un importo complessivo di 28.913,84 euro;
-    vari tratti delle strade provinciali  ricadenti nei Comuni da Villafranca Tirrena a Pace del Mela per un importo complessivo dell'appalto di 57.265 euro.

Nella zona jonica è prevista l'esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di vari tratti delle strade provinciali ricadenti nei Comuni di Furci Siculo e Gaggi per un importo complessivo dell’appalto di  59.413,40 euro.

    
                                                                                                                              L’Addetto Stampa
                                                                                                                       giornalista Giuseppe Spanò