Avviate le procedure per l’affidamento dell’appalto, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando, per l’esecuzione dei lavori di consolidamento del versante e protezione della sede viaria e dei sottoservizi delle civili abitazioni lungo la S.P. S. Leonardo – S. Filippo contrada S. Leonardo nel Comune di Gioiosa Marea.
Le aperture delle offerte delle ditte partecipanti è stata fissata per martedì 21 aprile 2015 e l’assegnazione avverrà con il criterio del prezzo più basso.
L’iter di realizzazione dei lavori è curato dallo staff della V Direzione - Servizi Tecnici di Viabilità II Distretto, diretto dall’ing. Benedetto Sidoti Pinto, l’importo complessivo dell’appalto è di 480.000,00 euro mentre l’importo dei lavori è di 345.500,00 euro di cui 268.285,44 euro per lavori a base d’asta, 66.849,56 euro per manodopera e 10.365,00 euro per oneri della sicurezza.
La copertura finanziaria sarà garantita dall'emissione del Decreto di finanziamento da parte della Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Protezione Civile.
Il termine di esecuzione è fissato in 271 giorni a decorrere dalla data di consegna dei lavori.
Il Responsabile del
Servizio Comunicazione Esterna
Dott. Sergio Spadaro
L’Addetto Stampa
Giuseppe Spanò