Ultima revisione:

10 aprile 2015

Tempo di lettura:

Informazioni

Il Commissario Straordinario, dott. Filippo Romano, con deliberazione n. 22 del 31 marzo 2015, ha disposto la fuoriuscita dal Consorzio “Agenzia per l’Energia Messina - APEM”.

Tuttavia, considerati i buoni risultati operativi fin qui raggiunti dal Consorzio “APEM” anche in termini di risparmio sulla spesa energetica della Provincia Regionale di Messina, si ritiene utile continuare ad avvalersi dei servizi dello stesso Consorzio, seppur non più partecipato, mediante convenzione appositamente stipulata nella quale sia definitivamente chiarito e statuito che Palazzo dei Leoni nulla deve più al Consorzio in termini di risorse finanziarie.

La dismissione delle quote avverrà mediante cessione gratuita ad altri Enti Pubblici la cui disponibilità sarà accertata attraverso apposito bando ad evidenza pubblica.

Deliberazione n. 22