"Cari Signori,
Siamo una Famiglia, che avendo visitato la Nostra splendida Riserva dei Laghetti di Marinello, ci siamo imbattuti in un episodio di vero senso civico, da parte dei Vostri Collaboratori: scrivo per conoscenza e per ringraziare il Vostro Team tutto.
Gentilissimo, Sig Vincenzo
abbiamo ricevuto la nostra pen drive che credevamo oramai perduta, che solo grazie al Vostro lavoro abbiamo potuto ritrovare.
La cosa che ha stupito me e mio marito è stata la Sua telefonata. Ha cercato di Noi, ci ha contattati e spedito il nostro oggetto. Chi lo avrebbe fatto?.... solo uomini di buona volontà che operano con dedizione, che fanno ogni giorno il proprio lavoro con interesse e minuziosità.
Nella Riserva Naturale Orientata dei Laghetti di Marinello abbiamo perduto una pen drive, che ci è stata restituita dopo circa 1 anno di venti, mareggiate, intemperie, grazie al lavoro degli operatori che si occupano di mantenere in ottimo stato la Riserva. Se dovessimo raccontarlo, nessuno lo crederebbe: ma noi lo vogliamo raccontare.Vogliamo rendere noto a tutti che abbiamo uomini di buona volontà, vogliamo ringraziarVi Tutti e soprattutto vogliamo come cittadini, come famiglia, come turisti, che possa continuare il buon lavoro ad oggi espresso, in modo tale che tutti noi, possiamo godere di questa terra fantastica, anche se un pò mantrattata, per fortuna da non tutti.
RingraziandoVi",
Famiglia Taibi, Alfredo Arianna Elio
Il Commissario Straordinario
dott. Filippo Romano