Il Sindaco Metropolitano dott. Federico Basile
AVVISA
che è indetta una selezione per l’affidamento di un incarico di esperto a titolo oneroso per le “Attività di Pianificazione Strategica in ambito Energetico della Città Metropolitana di Messina ”, secondo quanto prescritto all’art. 12 comma 4 L.R. n. 15/2015 e ss.mm.ii. e nei limiti del compenso ivi riportati, definiti su base annua (12 mesi) in € 21.964,00 al lordo di oneri riflessi a carico dell’incaricato e trattenute di legge.
La durata dell’incarico è di anni 2 (due) dalla data dell’affidamento con la firma del relativo disciplinare, rinnovabile per ulteriori 12 mesi, e non oltre la durata del mandato del Sindaco.
Tale attività ha la finalità di supportare il Sindaco in tutte le scelte funzionali al conseguimento degli obiettivi di riduzione dei costi consumi energetici con le relative valutazioni in seno al “rischio” su investimenti ovvero alla ricerca dei finanziamenti pubblici e privati per la massimizzazione della spesa energetica sul Bilancio della Città Metropolitana.
Le istanze dovranno essere indirizzate al Sindaco della Città Metropolitana e dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo pec: protocollo@pec.prov.me.it entro le ore 12,00 del giorno 20.03.2024.
La scelta risulta caratterizzata dalla discrezionalità e dal rapporto fiduciario con il Sindaco Metropolitano, che provvederà con proprio atto alla individuazione del soggetto ritenuto più qualificato per l’incarico, sulla base degli elementi desumibili dalla documentazione presentata, ed alla sottoscrizione di un disciplinare d’incarico.
Il presente avviso non vincola in alcun modo la Città Metropolitana che si riserva la facoltà di modificarlo, prorogarlo, sospenderlo o revocarlo in qualunque momento senza che i partecipanti possano avanzare pretesa alcuna.
- Avviso
- Dichiarazione sostitutiva atto notorietà
- Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità
A cura del Responsabile dell'Ufficio Comunicazione Istituzionale
Dott. Giuseppe Spanò