Il Sindaco metropolitano Dott. Federico Basile rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di due componenti del nucleo indipendente di valutazione della Città Metropolitana di Messina costituito in forma collegiale e per le finalità di cui all'art.14 del D. Lgs. 150/2009 e della Legge 6 novembre 2012, n. 190.
L'incarico avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica.
La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2023, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all'indirizzo: protocollo@pec.prov.me.it, indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina di due componenti del Nucleo Indipendente di Valutazione presso la Città Metropolitana di Messina”.
In tal caso farà fede la data e l’ora in cui il messaggio di posta elettronica certificata, recante la domanda di candidatura e della documentazione allegata è stato consegnato nella casella di destinazione, protocollo@pec.prov.me.it , come risultante dalla ricevuta di consegna del certificatore.
Il responsabile del procedimento di cui al presente avviso, ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 7 agosto 1990, n. 241, è il sig. Sebastiano De Salvo, Responsabile del Servizio Programmazione, Organizzazione e Performance.

AVVISO

Domanda di partecipazione

GM