Ultima revisione:

28 luglio 2022

Tempo di lettura:

Il Sindaco Metropolitano, Dott. Francesco Basile, avvisa che è indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di un componente del Nucleo Indipendente di Valutazione della Città Metropolitana di Messina.
Il suddetto incarico avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento  e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione, dovranno essere sottoscritte a pena di esclusione sotto la propria responsabilità e consapevolezza delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.  Inoltre, la candidatura dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 29.08.2022 esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all'indirizzo: protocollo@pec.prov.me.it, indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina di un componente del Nucleo Indipendente di Valutazione presso la Città Metropolitana di Messina”.
 

AVVISO

Domanda di partecipazione

GM