Il Sindaco metropolitano, dott. Federico Basile, con decreto sindacale n.172 dell’11 luglio 2022 ha conferito al Dott. Salvo Puccio l'incarico di esperto del Sindaco a titolo gratuito per le "Attività istituzionali connesse alla pianificazione strategica degli interventi nell 'ambito del PNRR e dei fondi extrabilancio della Città Metropolitana di Messina". L’incarico avrà decorrenza dalla data di accettazione e sottoscrizione del relativo disciplinare di incarico, sarà svolto in diretta collaborazione con il Sindaco metropolitano e avrà la durata di mesi 6 (sei), con possibilità di proroga/rinnovo.
Il Dott. Salvo Puccio è autorizzato all’utilizzazione di supporti logistici e strumentali dell’Ente per l’espletamento delle attività connesse all’incarico; è tenuto ad osservare il segreto d’ufficio su tutte le informazioni e notizie di cui venga a conoscenza nell’ambito dello svolgimento dell’incarico.
Per esplicita volontà delle parti, l'incarico viene svolto a titolo gratuito, senza regolazione da parte della Città Metropolitana di Messina e senza che l'incaricato abbia nulla a pretendere a titolo di compenso per l'attività resa.

Leggi tutto: Decreto Sindacale n.172/2022

GM