ATTO DI INDIRIZZO DEL SINDACO METROPOLITANO
Con l'approssimarsi della data di inizio delle attività didattiche per l'anno 2020-2021 si rende urgente e improcrastinabile l'avvio degli interventi programmati relativi all'oggetto, a conclusione delle relative procedure di affidamento.
Pertanto, richiamato anche il precedente atto di indirizzo prot. n. 1044/20/GAB del 30/04/2020 (Disposizioni per l'accelerazione delle procedure di attuazione degli interventi programmati nei settori strategici della viabilità e de/l'edilizia scolastica), si ravvisa la necessità di provvedere prontamente alla consegna dei lavori sotto le riserve di legge nelle more della stipula dei contratti.
Il Dirigente e il RUP in indirizzo vorranno procedere secondo il suddetto indirizzo, emanando le opportune disposizioni agli uffici di Direzione Lavori e procedendo al costante monitoraggio degli interventi, al fine di garantire la loro conclusione nei tempi necessari e compatibili con l'inizio delle attività didattiche.
Il presente provvedimento costituisce atto di indirizzo politico-amministrativo ed individua obiettivi valutabili a carico dei responsabili delle strutture di direzione e di servizio e per tale ragione viene trasmesso al Nucleo di Valutazione.
Leggi tutto