Il Sindaco Metropolitano, dott. Cateno De Luca, a fronte delle persistenti difficoltà finanziarie e della impossibilità di garantire una adeguata soluzione alle criticità organizzative e gestionali  ritiene comunque necessario garantire la prosecuzione dei servizi presenti nella struttura organizzativa dell'ente per il buon andamento amministrativo, anche in considerazione del fatto che le Posizioni Organizzative rivestono in assenza delle posizioni dirigenziali un ruolo necessario e strategico.
Il necessario adeguamento del Regolamento delle Posizioni Organizzative consente all'Ente di ottemperare alle disposizioni contrattuali previste e di attivare le procedure per la selezione.
Il processo di attuazione del nuovo assetto esige comunque il rispetto dei naturali tempi procedurali per i quali occorre attenersi alle disposizioni normative e regolamentari.
Il disegno organizzativo ipotizzato, nelle proposte in atto, prevede una nuova configurazione della macrostruttura con un ridimensionamento nell'ottica di uno snellimento organico alla luce delle ridotte possibilità sia in termini economici che di risorse umane.
Tutto quanto premesso, valutate le ragioni di opportunità, si ritiene dare corso agli adempimenti previsti per garantire la definizione del nuovo assetto, adottando nelle more tutti i provvedimenti necessari per assicurare la continuità e funzionalità dei servizi.
Per le superiori motivazioni
                                                                                                 DISPONE
la prosecuzione degli incarichi fino al completamento delle procedure e comunque non oltre il 30 luglio c.a.

 

Leggi tutto

La rubrica telefonica dell'Ente con l'elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali.