Il Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Messina, dott. Filippo Romano, comunica che sono stati istituiti due tavoli tecnici, composti dai rappresentanti dei Comuni, per l'elaborazione delle norme e delle linee di azione che disegneranno il profilo delle nuove istituzioni.
Il primo tavolo tecnico, coordinato dal Commissario Straordinario dott. Filippo Romano, si occuperà dell'elaborazione delle norme legislative e statutarie e risulta composto dai rappresentanti dei Comuni di Barcellona Pozzo di Gotto, Castell'Umberto, Librizzi, Oliveri, Roccafiorita, Spadafora, Taormina e Villafranca Tirrena.
Il secondo tavolo tecnico tratterà l'elaborazione delle linee guida per lo sviluppo socio economico dei territori della Città Metropolitana e si compone dei rappresentanti dei Comuni di Barcellona Pozzo di Gotto, Castelmola, Castell'Umberto, Graniti, Itala, Letojanni, Roccafiorita, Spadafora e Villafranca Tirrena.
Ulteriori adesioni da parte di altri Comuni potranno essere inoltrate entro il 20 luglio 2014.
Il Commissario Straordinario
Dott.Filippo Romano
Leggi tutto