La VII Direzione "Affari Territoriali e Comunitari" - "Ufficio Infrastrutture, Trasporti e Servizi di distribuzione" comunica la graduatoria degli idonei della sessione di esami di marzo 2019 per l'esercizio attività di autotrasporto merci per conto terzi.
Si rammenta, altresì, che il modulo di richiesta (link) di rilascio dell’attestato professionale è scaricabile quale ”allegato n. 3” di cui alle NEWS della VII Direzione (v. Organigramma) alla voce “Gestione dell’attività di trasporto merci conto terzi” (modulistica) oppure cliccando direttamente sul link "modulo di richiesta" su indicato.

- Graduatoria

La rubrica telefonica dell'Ente con l'elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali.