Ultima revisione:

9 giugno 2020

Tempo di lettura:

La IV Direzione "Servizi Tecnici Generali" - "Servizio Patrimonio" - "Ufficio "Valorizzazione Beni Immobili" rende noto l'avviso pubblico di indagine di mercato relativo alla manifestazione di interesse per il successivo invito alla procedura negoziata per la vendita in unico lotto a corpo e non a misura di n. 12 appartamenti per civile abitazione, facenti parte del compendio immobiliare denominato "ex Hotel Riviera" sito in Messina, Viale della Libertà is. 516, di cui n. 3 siti in Piazza Leone Savoja e n. 9 in Via Principessa Mafalda, di proprietà della Città Metropolitana di Messina.

Le unità immobiliari oggetto del presente bando sono poste in vendita per unico lotto al complessivo valore a base d'asta di 812.652,00 euro, desunto dall'ultimo piano delle alienazioni che ha valutato i beni secondo il valore di mercato ridotto della stima dei lavori di manutenzione straordinaria necessari.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti per contrarre con la pubblica amministrazione, possono richiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30/06/2020, da far pervenire secondo le modalità contenute nell'avviso allegato alla presente.

Avviso