Visto il Decreto Legge "Cura Italia" del 17 marzo 2020 n. 18, e preso atto dell'aggiornamento legislativo fornito dall'ufficio per le politiche in favore delle persone con disabilità, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si precisa che i dipendenti fruitori della legge 104/92 che ne avessero necessità, potranno usufruire, su richiesta di ulteriori 12 giornate, da aggiungere a quelle già autorizzate per i mesi di marzo ed aprile.
si precisa altresì che:
- per il personale che svolge attività lavorativa articolata su 4 giorni settimanali, l'incremento delle giornate sopracitate, è pari a 10;
- per il personale che svolge attività lavorativa articolata su 3 giorni settimanali, l'incremento delle giornate sopracitate, è pari a 7.
Leggi tutto