ATTO DI INTERPELLO
II DIREZIONE
PREMESSO che a seguito di dismissioni di personale dovute alle ben note criticità finanziarie, oltre che per il trasferimento di alcuni dipendenti vincitori del concorso per collaboratore di vigilanza provinciale, i Servizi della Il Direzione hanno subito progressivamente un depauperamento di risorse umane anche in quegli Uffici dove è richiesta una necessaria competenza professionale in materie contabili;
CONSIDERATO che si prevede, nell'immediato futuro, il verificarsi di ulteriori dismissioni di personale all'interno della Direzione finanziaria, a seguito della nuova normativa in materia di pensionamenti (cd. Quota 100);
PRESO ATTO che la dotazione del personale di questa Direzione non appare sufficiente, a garantire i livelli minimi di funzionalità degli Uffici, anche in vista del normale avvicendamento del personale nei periodi di ferie o improvvise assenze;
SI INTERPELLANO
I dipendenti della Città Metropolitana di Messina, in possesso della necessaria professionalità in materie contabili, interessati a prestare il proprio servizio presso la Il Direzione, a manifestare il proprio consenso entro 15 gg. dalla data del presente atto, previa acquisizione del nulla osta da parte del Dirigente del Dipartimento di appartenenza.
Il presente atto di interpello viene affisso all'albo pretorio di questo Ente al fine di assicurare la massima trasparenza e diffusione.
Messina, 23 maggio 2019
Atto di interpello