Scade il 22 gennaio 2014 il termine per partecipare al concorso che premia con 16.000 euro le migliori idee per lo spot e la linea grafica della nuova campagna di comunicazione del Piano Garanzia Giovani in Italia.
Il concorso, aperto a tutti, mira a sviluppare una campagna di comunicazione capace di informare i giovani su tutte le opportunità messe a disposizione dalla Garanzia Giovani.
In palio:
-
8.000 euro per il video vincitore;
-
4.500 euro per la grafica scelta;
-
3.500 euro per menzioni d'onore.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina con le istruzioni per partecipare sul sito http://zooppa.com, oppure il sito ufficiale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali www.lavoro.gov.it alla pagina dedicata al concorso.
Il concorso è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da Italia Lavoro nell’ambito dei Programmi operativi nazionali del Fondo sociale europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”.
Documento a cura dell’U.O. “Ufficio Europa e Politiche Comunitarie”