Scade il 22 gennaio 2014 il termine per partecipare al concorso che premia con 16.000 euro le migliori idee per lo spot e la linea grafica della nuova campagna di comunicazione del Piano Garanzia Giovani in Italia.

Il concorso, aperto a tutti, mira a sviluppare una campagna di comunicazione capace di informare i giovani su tutte le opportunità messe a disposizione dalla Garanzia Giovani.

In palio:

  • 8.000 euro per il video vincitore;

  • 4.500 euro per la grafica scelta;

  • 3.500 euro per menzioni d'onore.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina con le istruzioni per partecipare sul sito http://zooppa.com, oppure il sito ufficiale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali www.lavoro.gov.it alla pagina dedicata al concorso.

Il concorso è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da Italia Lavoro nell’ambito dei Programmi operativi nazionali del Fondo sociale europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”.

 

Documento a cura dell’U.O. “Ufficio Europa e Politiche Comunitarie”