Kublai in campo
Venerdì, 25 gennaio 2013 / 9,30 - 17,00 / Caffè Galante / Patti (ME) / via Regina Elena, 17
E' in programma venerdì 25 gennaio nello storico Caffè Galante di Patti in via Regina Elena 17, che verrà riaperto al pubblico appositamente per l'iniziativa, il primo Kublai Camp del 2013.
Kublai ( http://www.progettokublai.net/) è un ambiente collaborativo per lo sviluppo di idee e progetti promosso dal Dipartimento per le politiche di sviluppo del Ministero dello Sviluppo Economico il cui principale obiettivo è aiutare le buone idee imprenditoriali a trasformarsi in progetti concreti. Possibilmente progetti che abbiano impatto sul territorio e ne aiutino lo sviluppo.
Progetti come il Caffè Galante, il Laboratorio diffuso di Patti, la Fondazione Fiumara d'arte, la Sanderson Creative Industry. Tutte iniziative che verranno raccontate e presentate nel corso dell'evento del 25.
Alla giornata che si aprirà alle 9,30 prenderanno parte il sindaco di Patti, Giuseppe Mauro Aquino, Franco Armando Lopes del Consorzio Intercomunale Tindari Nebrodi e Tito Bianchi del Dipartimento per le politiche di sviluppo del Ministero dello Sviluppo Economico, oltre che referenti di Confidustria Catania e della Bcc della Provincia di Messina.
Nel pomeriggio spazio al Barcamp coordinato da Alfredo Fortunato coach di Kublai a cui sono invitati a prender parte curiosi e creativi con la voglia di condividere, sviluppare e realizzare la propria idea o progetto di impresa.
Per partecipare al barcamp è necessario iscriversi specificando il progetto che si vuol presentare all'indirizzo mail: mailto:communitystaff@progettokublai.net entro le 18 di giovedì 24 gennaio.
Per info e interviste:
Maria Cristina Di Luca
39.348.7641190.
PROGRAMMA DI KUBLAI IN CAMPO A PATTI