La VI Direzione "Servizi Tecnici Generali" Servizio "Edilizia e Politiche Scolastiche" ha emanato l'avviso relativo alla Vendita di immobili di proprietà della Provincia Regionale di Messina.
L'esperimento dell'asta pubblica per la vendita delle unità immobiliari è stata fissata per martedì 23 luglio 2015, alle ore 12.00, ed avrà luogo in Messina, nella Sala Giunta del Palazzo dei Leoni della Provincia Regionale di Messina.
Per visionare gli immobili e/o ricevere informazioni rivolgersi alla VI Direzione – Servizi Tecnici Generali della Provincia tel. 090.7761291 – 090.7721272 – 090.7761282 – e.mail: edilizia2@provincia.messina.it
Per partecipare alla gara, il concorrente dovrà far pervenire alla Provincia Regionale di Messina un plico per ciascuna unità immobiliare per cui intende presentare offerta, contenente la documentazione di cui oltre.
Il plico dovrà essere indirizzato a “Provincia Regionale di Messina - Ufficio Protocollo – Via XXIV Maggio, Palazzo degli Uffici, is. 315” e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/07/2015.
Trascorso tale termine, non resta valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente.
Qualora rispetto agli immobili di cui al presente elenco non pervenisse alcuna offerta migliorativa in aumento, l’Amministrazione considererà unica offerta pervenuta quella presentata tramite l’Agenzia Immobiliare di cui al contratto d’appalto del maggio 2015 e procederà secondo le modalità già indicate nella procedura di aggiudicazione all’agenzia immobiliare.
Per maggiori chiarimenti e per utilizzare il modulo per l'offerta economica, il modello di dichiarazione sostitutiva per le persone fisiche ed il modello di dichiarazione sostitutiva per le persone giuridiche consultare attentamente l'avviso pubblico di seguito allegato.
Il Servizio Comunicazione Esterna
-Avviso