U.O. Ufficio Relazioni con il Pubblico

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO DI DIPENDENTI CON QUALIFICA DIRIGENZIALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE AMMINISTRAZIONI CHE FACCIANO DOMANDA DI TRASFERIMENTO AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. L.GS 165/2001, DI DUE DIRIGENTI DI PRIMA, SECONDA O TERZA FASCIA, PER LA COPERTURA DELLE STRUTTURE INTERMEDIE PREVISTE DAL FUNZIONIGRAMMA PREDISPOSTO AI SENSI DELLA L.R. 10/2000- ESPERTI IN:

  • MATERIA DI INFRASTRUTTURE STRADALI E NELLA GESTIONE DELLE RELATIVE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE, APPALTO, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE E NELLA ORGANIZZAZIONE DEI CONNESSI ADEMPIMENTI COMPLEMENTARI;
  • MATERIA DI PERSONALE, SERVIZI INFORMATICI, CONTRATTI, RAGIONERIA E CONTENZIOSO.

       

I soggetti che intendono partecipare alla presente selezione pubblica devono presentare specifica manifestazione di interesse, indirizzata a: CONSORZIO PER LE AUTOSTRADE SICILIANE, Ufficio di segreteria del Commissario Straordinario, Contrada Scoppo - 98/22 Messina.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta libera e compilata sottoforma di dichiarazione sostitutiva di certificazione,ai sensi del D.P.R. 445/2000 per cui, in caso di dichiarazioni false o mendaci verranno applicate le sanzioni di cui all'art.76 del D.P.R. in questione.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire in busta chiusa, a mano o a mezzo posta, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di giorni quindici naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, per cui le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Copia integrale del presente avviso, sarà consultabile sul sito web del Consorzio per le Autostrade Siciliane (www.autostradesiciliane.it), nonché sul sito web della Regione Siciliana (http://pti.regione.sicilia.it/), al fine di assicurarne la massima diffusione.

Per informazioni sulla procedura di mobilità oggetto del presente avviso si può contattare l'ufficio segreteria del Commissario Straordinario del Consorzio per le Autostrade Siciliane al seguente numero 0903711233.

Inoltre il suddetto bando è visionabile presso l’U.R.P. della Provincia Regionale di Messina - “Palazzo degli Uffici” - Via Oratorio San Francesco.

Sportello U.R.P. - Apertura al Pubblico:

lunedì - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

martedì e giovedì apertura pomeridiana dalle ore 15,30 alle ore 17,00