La Provincia Regionale di Messina, in attuazione delle proprie linee programmatiche in tema di politiche per l'integrazione, intende cogliere le opportunità di finanziamento offerte dagli Avvisi Pubblici per la presentazione di progetti a valenza territoriale, finanziati a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione dei Cittadini di Paesi Terzi (FEI) - annualità 2011, per costruire azioni finalizzate a rispondere alle problematiche relative all'integrazione dei Cittadini di Paesi Terzi.

A tsle scopo, è stato scelto di presentare due proposte progettuali, a valere rispettivamente sull'Azione 2 "Orientamento al lavoro e sostegno all'occupabilità"  e sull'Azione 8 "Capacity building",  in partenariato con enti di provata e pluriennale esperienza operativa negli ambiti specifici, con i quali si intende realizzare una progettazione condivisa degli interventi.

Modalità e termini di presentazione

La domanda, in forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445 del 28/12/2000, dovrà essere firmata dal legale rappresentante e dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 10,00 del 16/02/2012 al seguente indirizzo:

Provincia Regionale di Messina

Assessorato Pari Opportunità

Corso Cavour, 87

98122 Messina.

o  alternativamente, scannerizzata, all’indirizzo di posta elettronica

·        osservad@provincia.messina.it relativamente alle candidature di partenariato per partecipare all’azione 2;

·        m.perrrone@provincia.messina.it relativamente alle candidature di partenariato per partecipare all’azione 8.

Allegati:

Avviso

Link al Ministero dell'Interno

Avviso FEI Azione 2

Avviso FEI Azione 8

Modello A1 Autodichiarazione Partner