Regione Siciliana - Assessorato Regionale delle Attività Produttive

DDG. n. 1101 del 17/07/2018 - Avviso pubblico

Approvato l'avviso pubblico per l'acquisizione di proposte finalizzate alla realizzazione di iniziative di sostegno e sviluppo dei sistemi produttivi regionali per l'anno 2018

L’Avviso detta criteri sulle modalità di presentazione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di iniziative di sostegno e sviluppo dei sistemi produttivi regionali - L.R. 7 ottobre

I programmi di attività promozionale in favore dei prodotti siciliani sono individuati secondo i seguenti settori merceologici: agroalimentare, zootecnico, biologico, artigianato, nautica, turismo, lapideo, fashion.

Possono presentare progetti esclusivamente ATS e/o Partenariati pubblico/privati.

Ogni ATS/Partenariato deve essere composto, a pena di inammissibilità, da almeno un Ente/organismo pubblico (ad es. Comuni, Liberi Consorzi di Comuni, CCIAA, Enti pubblici in genere) e da un soggetto privato/imprese (ad es. associazioni di categoria, operatori economici per la commercializzazione dei prodotti, imprese del settore). Ogni soggetto può partecipare ad un solo progetto, sia come capofila che in associazione.

Le proposte progettuali dovranno pervenire, mediante consegna all'Ufficio accettazione posta dell’Assessorato Regionale delle Attività Produttive, entro le ore 13:30 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’Avviso sulla GURS.

Saranno considerati accoglibili i progetti pervenuti dopo la pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale del Dipartimento delle Attività Produttive.

L’avviso è stato pubblicato in data 18 luglio 2018 sul sito della Regione Siciliana - Assessorato Regionale delle Attività Produttive.

Leggi tutto

DDG. n. 1101 del 17/07/2018

Avviso pubblico