Associazione Progetto Marzotto
Premio Gaetano Marzotto cerca nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società.
Il Premio sostiene la piattaforma dell’innovazione, per favorire la nascita di nuova impresa. Un percorso sempre più dedicato all’open innovation e all’internazionalizzazione, con uno spirito di condivisione tra grandi aziende e giovani imprese innovative.
Obiettivo
Premio individua e sostiene i più promettenti progetti imprenditoriali creando una sinergia concreta tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano, con un orizzonte internazionale.
Categorie
Sono previste 12 categorie di Concorso: Premio per l’impresa, Premio dall’idea all’impresa, Premio Corporate Fast Track, Amazon Launchpad Award, Premio Speciale Aubay Digital Transformation, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale Consorzio Roma Ricerche, Premio Speciale EY, Premio Speciale Gala Lab, Premio Speciale IngDan Far East Development, Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale UniCredit Start Lab.
Requisiti di partecipazione
La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni.
I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali.
I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare, ad eccezione del Premio dall’idea all’impresa che è riservato ai giovani under 35.
La partecipazione è gratuita.
Montepremi
Oltre 2 milioni di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento.
Scadenza
27 giugno 2016.
leggi tutto
VII Direzione - Servizio Progettazione Comunitaria
Corso Cavour 98122 Messina – tel. 0907761827/830/832 fax 0907761830 mail ufficioeuropa@provincia.messina.it