Visual Meta GmbH

 

Destinatari

  • Individui di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra i 18 e i 30 anni al momento della candidatura.

  • I gruppi possono candidarsi con un massimo di 5 membri. Ogni membro è tenuto a completare il processo di candidatura singolarmente, fornendo naturalmente lo stesso business plan degli altri membri del gruppo e indicandone i nomi e cognomi nei commenti.

  • L'idea di business deve essere un'idea che i candidati hanno intenzione di implementare o hanno iniziato a implementare negli ultimi 12 mesi.

Premi

1° premio: 7mila euro in denaro e tirocinio retribuito di 6 mesi a Berlino che si svolgerà negli uffici di Visual Meta Gmbh

2°premio: 3500 euro in denaro

3°premio: 1750 euro in denaro

4° premio: personal computer

5°premio: tablet.

Il tirocinio offerto al vincitore del primo premio si svolgerà negli uffici di Berlino di Visual Meta Gmbh e le mansioni ad esso associate dipenderanno dalle necessità dell'azienda nel periodo di riferimento. Ruolo e mansioni saranno spiegate al vincitore che potrà accettare o rifiutare il tirocinio.

Il vincitore del primo premio dovrà essere in possesso di un permesso di lavoro valido nell'Unione Europea e superare un colloquio che verificherà la sua idoneità rispetto alla posizione offerta. Qualora il candidato risulti idoneo, esso potrà comunque decidere se accettare o rifiutare il tirocinio.

La retribuzione del tirocinio avverrà secondo le norme vigenti nello stato di Berlino (Germania) al momento del reclutamento.

Scadenza

31 Dicembre 2016.

leggi tutto

 

 

 

VII Direzione - Servizio Progettazione Comunitaria

Corso Cavour 98122 Messina – tel. 0907761827/830/832 fax 0907761830 mail ufficioeuropa@provincia.messina.it