I.C.E.-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
L'I.C.E.-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nell'ambito dell'attività di promozione del partenariato in settori innovativi, per la seconda volta, organizzerà una presenza istituzionale mirata allo sviluppo di partenariati tecnologici in occasione della manifestazione "Bio Korea 2016" che si terrà a Seoul presso il centro espositivo COEX dal 30 marzo al 1 aprile 2016.
Destinatari
L'iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
La partecipazione all'evento è gratuita.
Costi
I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Modalità di partecipazione
Per partecipare gli interessati dovranno iscriversi online, su apposito modulo disponibile al link:
https://sites.google.com/a/ice.it/bio--korea-2016/ entro il 18 gennaio 2016.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda ad una attenta lettura del Regolamento di partecipazione e relativamente agli aspetti organizzativi ai seguenti riferimenti:
ICE – Agenzia - UFFICIO PARTENARIATO INDUSTRIALE E RAPPORTI CON ORGANISMI INTERNAZIONALI
Giulio Mulas
Riferimento evento: Edith Petrucci
Tel. 06 59929514
Fax. 06 89280314
partecno@ice.it
leggi tutto
Ufficio Europa e Interventi Comunitari
Corso Cavour 98122 Messina – tel. 0907761827/830/832 fax 0907761830 mail ufficioeuropa@provincia.messina.it