Oggetto

Sanpellegrino S.p.a bandisce un premio per le 3 migliori tesi di laurea incentrate sullo studio dell'acqua e di altri settori chiave per diffondere e promuovere il valore dell’acqua minerale.

Destinatari

I laureati e le laureate di tutte le facoltà che abbiano discusso una tesi di laurea triennale, magistrale/specialistica o di Master in una Università Italiana o Straniera nel periodo compreso tra gennaio 2012 e il 31 dicembre 2015.

Categorie

Gli elaborati dovranno essere coerenti con le categorie in gara:

  • la categoria Sostenibilità Ambientale ed Economica prende in considerazione tesi che trattino temi come il processo di imbottigliamento delle acque minerali;
  • la categoria Acqua e Benessere prende in considerazione tesi che trattino temi inerenti all’acqua e all’acqua minerale, la salute e il benessere;
  • la categoria Made in Italy prende in considerazione tesi incentrate sull’italianità, la valorizzazione dei prodotti italiani nel mondo, marketing e processi di internazionalizzazione dei prodotti italiani nel mondo, country-of-origin effect e country.

Premio

Sono previsti tre premi di laurea pari ad  € 1.500 cadauno, uno per ogni categoria. È prevista la possibilità, per ogni vincitore del premio, di fare uno stage all’interno dell’azienda.

Scadenza

31 dicembre 2015.

 

leggi tutto:

https://www.sanpellegrino-corporate.it/files//bando/BANDO%20PREMIO%20SANPELLEGRINO%202015.pdf

 

 

Ufficio Europa e Interventi Comunitari

Corso Cavour 98122 Messina – tel. 0907761827/830/832 fax 0907761830 mail ufficioeuropa@provincia.messina.it