Fonte
Ministero dell'Istruzione
Titolo
PNRR, chiusi gli avvisi per scuole nuove, mense, palestre, scuole dell’infanzia. Proroga per i nidi: candidature fino al 31 marzo
Scadenza
31 marzo 2022.
Il Ministero dell’Istruzione, in data 3 marzo 2022, ha pubblicato nella sottosezione “Comunicati” del proprio sito istituzionale, il seguente comunicato:
”Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la scuola prosegue il suo cammino. Si sono infatti chiusi i termini per le candidature, inviate da parte degli Enti locali, per ottenere i fondi PNRR destinati a mense, palestre, asili e scuole dell’infanzia e per ospitare una delle 195 scuole nuove previste dal Piano. Vi è stata un’alta adesione degli Enti locali agli avvisi pubblicati dal Ministero dell’Istruzione. Per i soli nidi le richieste pervenute sono inferiori al budget disponibile, pertanto l’avviso sarà prorogato fino al prossimo 31 marzo. Omissis….”
La scheda di sintesi dell’Avviso pubblico è consultabile nella sezione “Ufficio Europa Metropolitano sottosezione “News” del sito istituzionale di questo Ente.
LINK:
Comunicato
https://www.miur.gov.it/web/guest/-/pnrr-chiusi-gli-avvisi-per-scuole-nuove-mense-palestre-scuole-dell-infanzia-proroga-per-i-nidi-candidature-fino-al-31-marzo