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Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Liquidazione fattura n° 8 del 19/02/2024 per un importo di €. 32.305,61 oltre IVA al 22% pari ad €. 7.107,23 a favore dell'impresa I.CO.STRA. S.R.L. in relazione ai lavori “Opere di sostegno, contenimento versante dal km. 2+400 al km. 2+800 ed al km. 5+000 lungo la S.P. 25 di Mandanici” -FONDI ex FAS (D.G.R. N° 14 del 2016) –A.P.Q. (D.G.R. N° 87 del 2017) PROGRAMMAZIONE STRAORDINARIA INTERVENTI SULLA VIABILITA’ SECONDARIA - C.U.P. B17H17002120002 - C.I.G.: 8440551308 LIQUIDAZIONE IMPORTO COMPENSAZIONE CARO MATERIALI.
Numero progressivo:5071
Soggetto Emittente:III DIREZIONE VIABILITA' METROPOLITANA
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:5001/24
Numero:4847
Data atto:04/12/2024
Data pubblicazione:dal 06/12/2024 al 15/12/2024