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Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Annullamento della Determinazione Dirigenziale n. 1526 del 13/12/2022 avente per oggetto: Impegno di spesa e affidamento servizio fornitura di n. 1 multifunzione da tavolo a colori e n. 9 multifunzioni da tavolo in Bianco e nero per gli uffici dell’Ente, alla ditta Migliorato Giuseppe di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. c del D. Lgs n. 50/2016, per un importo complessivo di € 4.099,20, di cui € 3.360,00 come imponibile e €739,20 di IVA. CIG ZD238F488C
Numero progressivo:2219
Soggetto Emittente:2^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:1841/22
Numero:1588
Data atto:19/12/2022
Data pubblicazione:dal 22/12/2022 al 31/12/2022