Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Impegno di spesa e affidamento servizio fornitura di n. 1 multifunzione da tavolo a colori e n. n. 9 multifunzione da tavolo in bianco e nero per gli Uffici dell’Ente – alla Ditta Migliorato Giuseppe di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. C del D. Lgs. N. 50/2016, per un importo complessivo di € 4.099,20= di cui € 3.360,00= come imponibile ed € 739,20= di I.V.A. - CIG: ZD238F488C
Numero progressivo:2106
Soggetto Emittente:2^ DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:1798/22
Numero:1526
Data atto:13/12/2022
Data pubblicazione:dal 14/12/2022 al 23/12/2022