Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Determina a contrarre (art. 32 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l’affidamento dei lavori relativi a “Interventi per il ripristino delle condizioni di sicurezza ed agibilità nel locale da adibire a Sala Mostre, nel seminterrato del Palazzo Uffici di Via XXIV Maggio”. Affidamento diretto alla Ditta GP IMPIANTI DI PREVITI GAETANO con sede in MESSINA, ai sensi dell’art.1 comma 2 lett. a) L. 120/2020 così come modificato dal D.L. 77/2021 convertito in L. 108/21. Approvazione atti per l’affidamento ed Assunzione impegno di spesa di Euro 18.072,00. CIG: ZF5369B6C2
Numero progressivo:868
Soggetto Emittente:4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:692/22
Numero:599
Data atto:07/06/2022
Data pubblicazione:dal 07/06/2022 al 16/06/2022