Indietro

Dettaglio atto
Scheda informativa atto
Oggetto:Determinazione a contrarre (art. 32 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.) relativa a “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19 presso l’IIS “GUTTUSO” di Via Risorgimento, L’IPSA “LEONTI” e L’IIS “G.B. IMPALLOMENI” NEL COMUNE DI MILAZZO (ME) – Anno Scolastico 2021-2022”. Approvazione perizia di spesa, Trattativa Diretta n. 1805774 ed Affidamento, ai sensi dell’art. 36, c.2 lett.A) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla Ditta PAGANO PIETRO con sede a PACE DEL MELA (ME). Impegno di spesa di Euro 43.151,47. CUP: B57H21003140003 CIG: 8869314573
Numero progressivo:1550
Soggetto Emittente:4^ DIREZIONE SERVIZI TECNICI GENERALI
Tipologia:Determina Dirigenziale
Protocollo:1169/21
Numero:1012
Data atto:10/09/2021
Data pubblicazione:dal 10/09/2021 al 19/09/2021